[current_date format='D, d F, Y']

Ladispoli, Street food: “Altro grande fine settimana”

ladispoli street food

Condividi

Si parte giovedì 20 agosto, in piazza Rossellini, con l’inaugurazione della Typical Truck Street Food, un evento da non perdere, con i migliori truck di Street Food, in un tripudio di sapori, profumi e specialità sfiziosissime che si protrarrà sino a domenica 23 agosto. Venerdì 21, presso il Bosco di Palo, con ingresso gratuito,  appuntamento con il grande teatro: “Incontro con Dante” a cura della Archeo Theatron di Agostino De Angelis.

Si tratterà di una magistrale lettura e interpretazione di alcuni canti della Divina Commedia nella magica cornice del Bosco di Palo. Si replica sabato 22 e, in caso di sold out, anche domenica 23. Sabato 22 agosto riapre la Grottaccia con “101 sfumature di musica” una serata dedicata ai grandi pezzi che hanno fatto la storia della musica. Sempre alla Grottaccia, domenica 23, il grande teatro, con la Compagnia teatrale “Partenope” in una rivisitazione della famosa opera “Filumena Marturano”.

Il Cinema Arena di Via De Begnac continua a proporre grandi appuntamenti di cinema quotidianamente, confermandosi un appuntamento molto amato dai ladispolani e dai turisti.

Le parole di Marco Milani

“Ce n’è dunque per tutti i gusti – afferma l’assessore alla cultura Marco Milani – come ogni week end a Ladispoli, in questa estate calda ma ricca di eventi. In attesa del grande concerto di Massimo Ranieri il 27 agosto”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Prezzi, Coldiretti: cibi di strada per 7 vacanzieri su 10

Con l’aumento dei prezzi 7 italiani su 10 (70%) in vacanza scelgono questa estate il cibo di strada per assaggiare piatti tradizionali dei territori visitati ma anche per risparmiare qualcosa e far fronte agli effetti dell’inflazione

Roma, eventi street food annullati

A seguito delle  nuove prescrizioni contenute nel  nuovo DPCM il team Typical Truck Street Food e Mela Eventi, ideatrice del format,  hanno deciso, con grande rammarico, di annullare le prossime date del tour 2020.

Iscriviti alla newsletter