Ciampino, iniziato il count down per il week end dedicato allo street food

street food



Ciampino capitale dello Street Food dal 15 al 18 OTTOBRE. Padelle, pentole, fuochi e bracieri sono caldi al punto giusto. Area food sanificata de organizzata in maniera scrupolosa per rispettare la normativa anti Covid-19 con tavoli distanziati e sanificati. Obbligo di mascherine  e dispenser con gel igienizzante. Dopo il rinvio a causa del maltempo, la carovana piena di gusto è pronta a trasformare Ciampino nella capitale del divertimento on the road.  21 Street Chef con 21 postazioni cucina a cielo aperto per dare vita all’evento più gustoso e saporito dell’anno.

Il villaggio Street Food, pieno di luci, colori e delizie per i sensi, verrà allestito presso Largo Dublino aperto dalle 12 alle 24, sia a pranzo che a cena e fino a tarda notte.

Ottimo food rigorosamente preparato davanti ai vostri occhi, musica dj-set di accompagnamento, affascinanti giochi di luci e fire show.  Principe dell’evento il cibo preparato da una selezione di Street Chef del circuito TTS che preparerà piatti indimenticabili. Dolci e salati per tutti i palati, materie prime di qualità e preparazioni di alto livello curate nei minimi particolari.

L’evento

E’ dunque iniziato il conto alla rovescia per lo Street Food più atteso: sarà un viaggio gastronomico infinito pieno di sorprese e vere e proprie esplosioni di gusto.  Ricette gourmet preparate al momento per una quattro giorni all’insegna del sano divertimento presentando il meglio della cucina tradizionale e deliziose novità culinarie.  Anche a Ciampino preparazioni sfiziose, vegane, classici della tradizione e novità gastronomiche. Sapori delicati, dolci raffinati e piatti per i palati più esigenti e coraggiosi. Antipasti e finger food appetitosi. Primi piatti commoventi. Secondi di ottima carne scelta cotta da maestri del barbeque o di freschissimo pesce. Panini da far girare la testa, verdure e spezie particolari per un trionfo assoluto di bontà.

Normative anti-covid

Ricordiamo a tutti i partecipanti di munirsi di mascherina, all’interno dell’evento troverete gel igienizzante per mani, personale qualificato, segnaletica e indicazioni sulle normative. Tutti i tavoli e gli spazi verranno igienizzati costantemente. Dovrà essere rispettata la distanza interpersonale di almeno 1 metro, a meno che non siate dello stesso nucleo famigliare.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.