Municipio III, Quattromani-Battisti (M5s): “Marchionne ritiri l’avviso pubblico Street Food, tempi così stretti non sono regolari”

parco sempione residenti
Fonte foto: Facebook



“Rimaniamo sempre più esterrefatti dalle modalità di gestione del settore commercio da parte dell’attuale Giunta di centrosinistra del Terzo Municipio. Prima l’adozione del Piano del commercio da parte del Presidente del Municipio all’insaputa del Presidente della Commissione Commercio, lo scorso 1 agosto, e adesso la pubblicazione del bando per lo Street Food il 26 settembre con scadenza il 2 ottobre alle 12”. È quanto affermano i consiglieri M5S del Terzo Municipio, Dario Quattromani e Marina Battisti.

Ciò assume dei tratti inquietanti

“Ciò assume dei tratti inquietanti, perché quest’oggi, poco dopo l’orario di chiusura della manifestazione di interesse sperimentale, ricevevo un’e-mail anonima sull’indirizzo istituzionale nella quale mi si anticipava la presentazione di una sola offerta”. Questo quanto aggiunge il capogruppo M5S del Terzo Municipio, Dario Quattromani.
“La situazione del commercio nel nostro Municipio è sempre più complicata”, conclude la consigliera M5S Marina Battisti, “e in due anni poco o nulla è stato risolto dal pluridelegato Presidente Marchionne. Una bulimia di potere che accentra le decisioni provocando abomini esecutivi di siffatta maniera. Oltre alla sconcertante e-mail ricevuta dal collega Quattromani, i cittadini si stanno rendendo conto di quello che è l’attuale gestione. La mancanza di cronoprogrammi certi e di condivisione nelle scelte (almeno nell’ormai residua maggioranza) porta a questo, e noi come MoVimento 5 Stelle lo ribadiamo da tempo.”

Così in una nota i consiglieri M5S del Terzo Municipio, Dario Quattromani e Marina Battisti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Municipio III, Quattromani-Battisti (M5s): “Marchionne ritiri l’avviso pubblico Street Food, tempi così stretti non sono regolari”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.