Roma, eventi street food annullati

street food



A seguito delle  nuove prescrizioni contenute nel  nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri,  firmato in queste ore, recante nuove regole per il contenimento del contagio da SARS-CoV 2.  e considerata la situazione ancora emergenziale dovuta alla pandemia da Covid-19, il team Typical Truck Street Food e Mela Eventi, ideatrice del format,  hanno deciso, con grande rammarico, di annullare le prossime date del tour 2020.

Nel rispetto etico, morale e giuridico del momento che l’intero paese sta attraversando, sono così annullate le tappe relative a  Centocelle 22-25 ottobre e Cinecittà 30 ottobre- 2 novembre.

Nell’attesa di superare tutti insieme questo stato emergenziale e di riabbracciarci al più presto e di condividere momenti di gioia e serenità con più voglia di prima vi invitiamo a restare in contatto sui nostri canali:

 

Contatti

www.ttsfood.it

www.melaeventi.it

pagina Facebook: @ttsfood

pagina Instagram: tts.food

canale Youtube: TTS FOOD

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar
Informazioni su Samantha Lombardi 6120 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.