Roma, eventi street food annullati

street food

A seguito delle  nuove prescrizioni contenute nel  nuovo DPCM il team Typical Truck Street Food e Mela Eventi, ideatrice del format,  hanno deciso, con grande rammarico, di annullare le prossime date del tour 2020.

Lupi: “Sto bene, sono asintomatico”

Maurizio Lupi

Lupi: “Bisogna sempre scommettere sulla libertà, quando la libertà si comprime c’è una reazione al contrario. Bisogna evitare di fare appello solo alla paura e spiegare le cose. Condivido che non possiamo permetterci un altro lockdown, non condivido che ci sia un continuo delirio normativo. Mi sarei aspettato un coinvolgimento maggiore del parlamento da parte del premier. Ultimatum a palestre? Mi ha stupito questa dichiarazione urbi et orbi del premier, ormai abbiamo un nuovo Papa, o vi sono dei dati sul contagio nelle palestre, delle evidenze scientifiche, oppure questo ultimatum non ha senso. Coprifuoco? In questo momento si deve chiedere la collaborazione dei sindaci, non si può fare scaricabarile.”

De Magistris: “Il dpcm mi sembra complessivamente equilibrato”

Luigi De Magistris

De Magistris: “Dopo 9 mesi di pandemia ascoltare un premier che scarica la responsabilità su chi sta combattendo a mani nude, l’ho visto come un segno o di scarsa sensibilità o di resa. Conte dice che noi sindaci possiamo chiudere le piazze, le vie, come se avessimo le risorse per farlo. Se un generale arroccato nel suo palazzo non si rende conto che i soldati sono allo stremo, senza armi, senza munizioni, un po’ di preoccupazione ci sta”