Monteverde, Carabinieri arrestano marito violento

carabinieri



A seguito di una segnalazione giunta al NUE 112, i Carabinieri della Stazione di Roma Monteverde hanno arrestato un cittadino filippino di 47 anni, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, nei confronti della convivente.

L’intervento dei Carabinieri

I Carabinieri, dopo aver raggiunto velocemente l’abitazione della coppia, in via Lorenzo Fidaschi, a Monteverde, sono riusciti a bloccare l’uomo che, poco prima aveva aggredito fisicamente la moglie, una connazionale di 33 anni, alla presenza dei 2 figli, uno dei quali minorenne. La donna, a seguito dell’aggressione, è stata soccorsa dal personale medico ed accompagnata presso il pronto soccorso dell’Ospedale San Camillo Forlanini, dove le hanno riscontrato un trauma cranico a seguito di percosse, successivamente è stata dimessa.

L’uomo è stato arrestato ed accompagnato in caserma, successivamente, valutata con l’Autorità Giudiziaria la gravità dei fatti, è stato condotto presso il carcere di Regina Coeli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Monteverde, Carabinieri arrestano marito violento

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.