Monteverde, Carabinieri arrestano marito violento

carabinieri



A seguito di una segnalazione giunta al NUE 112, i Carabinieri della Stazione di Roma Monteverde hanno arrestato un cittadino filippino di 47 anni, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, nei confronti della convivente.

L’intervento dei Carabinieri

I Carabinieri, dopo aver raggiunto velocemente l’abitazione della coppia, in via Lorenzo Fidaschi, a Monteverde, sono riusciti a bloccare l’uomo che, poco prima aveva aggredito fisicamente la moglie, una connazionale di 33 anni, alla presenza dei 2 figli, uno dei quali minorenne. La donna, a seguito dell’aggressione, è stata soccorsa dal personale medico ed accompagnata presso il pronto soccorso dell’Ospedale San Camillo Forlanini, dove le hanno riscontrato un trauma cranico a seguito di percosse, successivamente è stata dimessa.

L’uomo è stato arrestato ed accompagnato in caserma, successivamente, valutata con l’Autorità Giudiziaria la gravità dei fatti, è stato condotto presso il carcere di Regina Coeli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar
Informazioni su Emanuele Bompadre 12838 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.