Marina di Cerveteri, Beer Festival 2020: Clamoroso annullamento dell’amministrazione comunale

beer fest



La mattina del 19 Agosto viene rilasciato l’atto ufficiale che negherà lo svolgimento della prima tappa – post-Covid – del festival di street food promosso dall’azienda SC Group, organizzatrice di grandi eventi e proprietaria del brand Fiere Roma.

Le dichiarazioni di Simone Coccia

“Con rammarico e stupore – spiega il titolare Dr. Simone Coccia – abbiamo appreso, in via informale, che ci sarebbe stato negato il regolare svolgimento dell’evento Beer Festival, il quale avrebbe dovuto aver luogo, dal 20 al 23 agosto, in via Faleri a Marina di Cerveteri, conosciuta anche come Cerenova; stesso luogo in cui, lo scorso anno, si è svolto con successo l’evento Sport&Food Village”.

L’annullamento

A soli due giorni dalla sua realizzazione, l’evento Beer Festival viene quindi bloccato a causa di una scelta politica, presa in seguito a una lunga riunione che ha visto l’intera giunta comunale impegnata a deliberare a seguito dell’emanazione dell’ultima ordinanza del 16 Agosto, da parte del Ministro della salute Speranza. Ordinanza che di fatto vieta assembramenti all’aperto ed al chiuso, proibisce le attività di ballo e inoltre obbliga la popolazione nazionale ad indossare la mascherina dalle ore 18:00 alle 6:00 del mattino, in strade, piazze ed aree ove potrebbe crearsi spontaneamente assembramento.

Il Beer Festival è stato organizzato da Fiere Roma con un ben strutturato piano di sicurezza anti-Covid, in cui è previsto l’ingresso contingentato, l’uso della mascherina e di igienizzanti, il divieto di assembramenti con annesso distanziamento dei tavoli e con precise norme da seguire per il servizio presso gli stand. Il tutto sotto l’attenta supervisone dello staff di Fiere Roma, preparato per affrontare un pubblico sempre numeroso e fiducioso nella collaborazione dello stesso, uno staff che vanta un’esperienza decennale nell’organizzazione di eventi simili.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Marina di Cerveteri, Beer Festival 2020: Clamoroso annullamento dell’amministrazione comunale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.