Torrino, dall’11 al 13 arriva lo Street Food

Torrino



Notizia sensazionale: il tour 2020 Street Food targato Typical Truck Street Food approderà nel nono Municipio della capitale, nel quartiere Torrino. La coloratissima carovana del circuito TTS travolgerà di gusto, sapori e divertimento l’area sud di Roma a ridosso del GRA tra la via del Mare, la Cristoforo Colombo e la Pontina. Dall’11 al 13 di settembre, dalle ore 12 alle ore 24, Truck vintage e cucine on the road approderanno in piazza Cina per la più grande festa dell’estate romana 2020. Tre giorni al Torrino dedicati al cibo da strada, una festa arricchita   dalla musica con dj-set, dai giochi di luci, dall’affascinante fire show e da spettacoli itineranti di una compagnia di artisti di strada. Ogni sera un evento, ogni momento curato nei minimi particolari per il benessere di tutta la famiglia.  Un appuntamento unico, un festival pieno di gusto che ha già fatto impazzire molti quartieri della capitale e molte realtà della regione Lazio.

I migliori Street Chef del circuito TTS prepareranno in piazza Cina piatti da far girare la testa. Delizie dolci e salate per tutti i gusti, assolutamente fantastici. Veri e propri piatti gourmet in stile Street Food da apprezzare con amici e parenti nell’elegante location in stile TTS, nel massimo della sicurezza, rispettando le normative anti Covid-19 con personale adibito al controllo del distanziamento sociale, mascherine, e gel igienizzante a portata di mano.

tavoli distanziati e ombrelloni vi regaleranno momenti di relax pieni di gusto.  Street Chef a bordo delle loro ApeCar, FoodTruck e Stand Cucina daranno vita ad un evento assolutamente imperdibile. Il Torrino diventerà la vera capitale del gusto. Primi della tradizione, caciocavallo impiccato, arrosticini di pecora alla brace e carciofi alla giudia. Olive e cremini ascolani fritti, bontà regionali come ad esempio le immancabili arancine siciliane, la porchetta di Ariccia, burritos e nachos messicani, panini con la morbida scottona sfilacciata, bombe, ciambelle e sfogliatelle calde, carne irlandese alla griglia, bombette e focacce pugliesi, la paella valenciana, hamburger di chianina arricchiti da salse home made, cuoppo di pesce fritto, ravioli e involtini della cucina vietnamita, pizza fritta e suppli, lo smoked barbecue all’americana, birra cruda bavarese e molto altro ancora.  Tutto preparato in maniera espressa usando materie prime di prima scelta.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Torrino, dall'11 al 13 arriva lo Street Food

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.