Sab, 13 Settembre, 2025

Viterbo – Arrestati due cugini con 15 garmmi di cocaina

Condividi

Ieri (mercoledì 8 ottobre), due cugini 35enni di origini albanesi sono stati arrestati durante un posto di blocco. I due, uno commerciante e l’altro operaio, avevavno un atteggiamento  insolito che ha insospettito i militari, portandoli ad effettuare una perquisizione personale in cui sono stati trovati diversi involucri di cellophane con all’interno 15 grammi di cocaina.

Perquisite anche le abitazioni, dove è stato rinvenuto vario materiale per il taglio ed il confezionamento della cocaina. I due arrestati al termine delle incombenze di rito sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo innanzi al Tribunale di Viterbo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter