[current_date format='D, d F, Y']

Pigneto – Spaccio di droga e rissa furibonda: arrestate 5 persone

Condividi

Cinque persone sono state arrestate al Pigneto, per spaccio, rissa e lesioni a Pubblico Ufficiale. Il primo a finire in manette è stato un 26enne, cittadino del Gambia, sorpreso in via Pesaro a vendere marijuana in cambio di 10 euro ad un altro giovane.  Poco dopo, è stata la volta di un altro cittadino del Gambia 25enne, pizzicato sempre  a cedere un grammo di marijuana. In tutto sono stati sequestrati 6,5 grammi di droga.

Infine un cittadino tedesco di 37 anni e due del Gambia entrambi 30enni  che hanno dato cita a una rissa furibonda  in via Ascoli Piceno, per futili motivi. I tre hanno tentato anche di aggredire i Carabinieri intervenuti ma sono stati subito bloccati. Dopo l’arresto,sono stati portati nel carcere di Regina Coeli con l’accusa di rissa, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Pigneto, malamovida, rissa tra ubriachi: sigilli ad un locale

Resterà chiuso per i prossimi cinque giorni un locale nel cuore del Pigneto. Lo ha disposto il Questore di Roma con provvedimento ai sensi dell’art. 100 T.U.L.P.S. all’esito dell’attività istruttoria aperta dalla Divisione Amministrativa

Passo Corese, fermata una donna per spaccio: sequestrati 15 panetti di hashish

Il presente comunicato si trasmette al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti dell’indagata che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è da presumersi innocente fino a sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.

Iscriviti alla newsletter