Lun, 15 Settembre, 2025

Rieti – Trovata piantagione di marijuana nel bosco

Condividi

I carabinieri della locale stazione, avevano gia’ da giorni individuato una enorme piantagione di marijuana all’interno di un bosco di proprieta’ demaniale in localita’ San Vito di Casperia. Era stata piantata proprio li’ a riparo da occhi indiscreti e circondata da alberi ad alto fusto.

La piantagione era ben rigogliosa e comprendeva quasi 140 piante alte tra il metro e mezzo ed i tre metri e circa 40 piante già tagliate ed in attesa di essere essiccate e tritate per l’uso.

Dopo diversi giorni di appostamento i Carabinieri hanno notato un uomo intento ad innaffiare l’intera piantagione con un getto a cascata preso direttamente dal torrente nelle vicinanze. Immediato l’arresto, che ha portato al riconoscimento di un quarantaquattrenne del luogo già noto alle forze dell’ordine.

Estirpate tutte le piante di marijuana e poste sotto sequestro in attesa delle analisi qualitative.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter