Trullo, scoperta dai carabinieri una serra di marijuana in tre box di un palazzo: 2,3 chili di droga sequestrata

marijuana fregene

Una rigogliosa serra di marijuana è stata scoperta dai Carabinieri delle Stazioni Roma Villa Bonelli e Roma San Pietro in tre box auto di un complesso di via di Monte Cucco, al Trullo.

Nel garage, i “coltivatori diretti”, al momento rimasti sconosciuti visto che il tutto il complesso immobiliare – di proprietà di una società sportiva – risulta in amministrazione giudiziaria dal 2012 a seguito di sentenza fallimentare, avevano allestito delle serre artigianali dove i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato, oltre a 2,3 Kg di marijuana, materiale per la coltivazione, fertilizzanti, lampade alogene e un impianto di areazione.

I box/serra erano alimentati da energia elettrica fraudolentemente sottratta tramite un allaccio abusivo alla rete pubblica, messo in sicurezza da personale dell’Acea intervenuto su richiesta dei militari.

Tutto il materiale è stato sequestrato mentre sono tuttora in corso le indagini finalizzate all’identificazione dei responsabili.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti