[current_date format='D, d F, Y']

Pontecorvo, denunciato un 26enne per guida in stato di ebbrezza

picchia e violenta carabinieri roma

Condividi

Nella decorsa serata, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Pontecorvo, hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza, un ventiseienne residente ad Itri.

Il giovane alla guida della propria autovettura, rimaneva coinvolto in un sinistro stradale lungo la SR 6 nel comune di Roccasecca, a seguito del quale gli occupanti delle due auto interessate riportavano lievi lesioni. Il ventiseienne, trasportato presso il pronto soccorso per le cure del caso, su richiesta dei militari operanti veniva sottoposto a prelievo ematico, risultando positivo all’ingestione di bevande alcoliche, in particolare lo stesso evidenziava un tasso alcolemico superiore al doppio del limite minimo consentito dalla legge.

Il documento di guida veniva ritirato e l’auto sottoposta a fermo amministrativo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter