[current_date format='D, d F, Y']

Trigoria, nasce una nuova associazione a tutela dei cittadini

Condividi

Trigoria, quartiere in continua crescita e sviluppo ha deciso di esprimere attraverso la volontà dei suoi cittadini una nuova realtà istituzionale.

Si tratta di una associazione di volontariato onlus, per la tutela dei cittadini e la valorizzazione dell’intero territorio. Quarantadue soci fondatori che hanno scelto di dare a tutti la possibilità di esprimersi attraverso la condivisione e la partecipazione.

Tra le priorità ed i progetti del C.Q.C.T. Onlus (Comitato Quartiere Cittadini Trigoria onlus) la sicurezza, anche attraverso lo sviluppo del “Controllo del Vicinato”; il decoro dell’ambiente e la mobilità; ma anche spazi ed attività per i giovani, attenzione alle categorie deboli don progetti di solidarietà sociale e cultura.

La spinta verso il cambiamento dalla periferia all’eccellenza.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Batosta dell’Antitrust: multa di 12.5 milioni di euro a Eni, Enel e Sen

Si tratta di una vittoria del Codacons che da anni si batte contro i conguagli illegali e le fatturazioni sbagliate da parte delle società energetiche, e di tutti i consumatori vittime dei soprusi degli operatori. Lo afferma il presidente Carlo Rienzi, commentando la sanzione da 12,5 milioni di euro inflitta dall’Antitrust a Eni, Enel e Sen.

Barriere protettive per Fontana di Trevi

Il Codacons si schiera a favore di barriere protettive e presidi fissi a Fontana di Trevi per il rispetto dei luoghi simbolo della capitale, ma chiede al Comune di garantire anche la sicurezza di cittadini e turisti che si muovono nel centro storico.

Iscriviti alla newsletter