Gio, 11 Settembre, 2025

Roma – Attività antidroga dei carabinieri, 14 arresti nelle ultime ore

Condividi

Nel corso dei quotidiani servizi antidroga disposti dal Comando Provinciale di Roma, in poche ore, i Carabinieri hanno arrestato 14 persone per detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanze stupefacenti.

I controlli hanno riguardato un po’ tutte le zone della Città e gli arresti sono stati compiuti per lo più in zona Trastevere, Testaccio, Esquilino, San Basilio, Talenti, Eur, Ostiense, Ponte Milvio, Trionfale.

Sono finiti in manette 4 romani e 10 stranieri (due cittadini del Gambia, uno del Senegal, due del Marocco, uno della Turchia, uno di Capo Verde, due della Colombia ed uno inglese) sorpresi complessivamente in possesso di quasi 1 Kg di sostanze stupefacenti tra dosi di hashish, marijuana, cocaina ed eroina, oltre a 3 mila euro in denaro contante, probabile provento della loro attività illecita.

Tutti i pusher arrestati dai Carabinieri sono stati poi accompagnati in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, movida, controlli a tappeto della polizia locale

Controlli capillari da parte delle pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale nel primo fine settimana di settembre in Centro Storico e nei vari quartieri interessati dal fenomeno della cosiddetta “malamovida”.

Esquilino, controlli dei carabinieri: un arresto e tre denunce

Proseguono i controlli straordinari dei Carabinieri della Compagnia Piazza Dante nell’area dell’Esquilino e nei pressi della stazione Termini, zona a tutela rafforzata,  al fine di prevenire e contrastare ogni forma di illegalità e degrado

Iscriviti alla newsletter