Bacoli, Savoia: “Faccio appello al Sindaco affinché la smetta di utilizzare le istituzioni come vetrina personale”

bacoli

«Trovo davvero incredibile come il Sindaco di Bacoli continui imperterrito a privilegiare la comunicazione social rispetto alla concreta amministrazione della nostra città. È sotto gli occhi di tutti che preferisce fare l’influencer, postando dichiarazioni e video sui social per raccogliere like, piuttosto che occuparsi seriamente dei problemi che affliggono Bacoli.

Fare cassa

Un esempio lampante è la gestione delle #zone a #traffico #limitato: vengono chiuse per fare cassa, ma poi improvvisamente aperte solo in occasione delle scosse sismiche, quasi come se, statisticamente, una volta avvenuta una scossa ne debbano necessariamente seguire altre. Questo non è un criterio logico né tantomeno coerente con la sicurezza dei cittadini. Se la priorità fosse davvero la tutela della popolazione, le ZTL andrebbero aperte stabilmente, e non solo per poter fare l’ennesimo post autocelebrativo.
Non è tutto: da oltre due anni si parla di lavori finanziati grazie ai fondi del PNRR, ma puntualmente il Sindaco scarica ogni responsabilità sul Governo centrale, accusandolo di ritardi inesistenti.

Appello al Sindaco

Faccio dunque appello al Sindaco affinché la smetta di utilizzare le istituzioni come vetrina personale. Bacoli ha bisogno di un amministratore serio, che affronti i problemi con competenza e concretezza, e non di un primo cittadino che passi il tempo a confondere i cittadini con slogan e dirette Facebook.
Continueremo a vigilare, a denunciare le mancanze e a proporre soluzioni nell’esclusivo interesse della nostra comunità.»

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti