La bomba di Trump: “Senza sussidi Musk tornerebbe in Sudafrica”

trump

Se non fosse per i soldi pubblici, Elon Musk sarebbe già tornato in Sudafrica. Parola di Donald Trump, che su Truth Social ha lanciato un attacco frontale contro l’uomo più ricco del mondo: “Elon potrebbe essere la persona che ha ricevuto più sussidi statali nella storia. Senza quei fondi dovrebbe chiudere bottega e tornarsene in Sudafrica. Niente più lanci di razzi, satelliti o auto elettriche, e il nostro Paese risparmierebbe una FORTUNA”.

Faida

Sui social si sta consumando solo l’ultimo capitolo della faida tra il presidente degli Stati Uniti e il fondatore di Tesla e SpaceX, un tempo alleati e oggi ai ferri corti. Prima d’accordo su tutto, ora su nulla. A partire dalle auto elettriche, che secondo l’inquilino della Casa Bianca “vanno bene, ma non tutti dovrebbero essere costretti a possederne una”.

Il tycoon ha poi provocato Musk anche sul fronte Doge, la criptovaluta creata dal fondatore di Tesla, scrivendo: “Forse dovremmo chiedere a Doge di analizzare bene la questione? UN SACCO DI SOLDI DA RISPARMIARE!!!”.

Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti