Riano, arrestato un uomo dai carabinieri: era in possesso di oltre un chilo di droga

Riano, arrestato un uomo dai carabinieri: era in possesso di oltre un chilo di droga

I Carabinieri della Compagnia di Bracciano, al termine di complessa attività di indagine nella zona nord della Capitale, hanno arrestato un 45enne italiano, con precedenti, gravemente indiziato dei reati di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, nonché reati di falso in genere per possesso di una patente ed una carta di identità risultate false a seguito di specifici accertamenti.

I militari, dopo numerosi appostamenti

I militari, dopo numerosi appostamenti effettuati tra le vie del paese, sono riusciti a ricostruire le complesse dinamiche dello “spaccio” nel borgo cittadino di Riano, fino ad assistere materialmente alla cessione di alcune dosi da parte dell’indagato ad una ragazza.

Fermato il 45enne, i Carabinieri hanno dapprima perquisito l’autovettura a lui in uso, rinvenendo ulteriori dosi già confezionate, e successivamente la sua abitazione, sempre a Riano, dove hanno rinvenuto oltre 1 kg di cocaina, materiale atto al confezionamento, denaro contante ritenuto provento dell’attività illecita e i documenti d’identità falsi.

A seguito dell’udienza di convalida

A seguito dell’udienza di convalida, l’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Roma Rebibbia così come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

Si comunica il tutto nel rispetto dei diritti dell’indagato, da ritenersi presunto innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile, e al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti