[current_date format='D, d F, Y']

San Lorenzo, Gualtieri: “Disordini e violenze inaccettabili, solidarietà alle forze dell’ordine”

Roma

Condividi

“I disordini e gli atti vandalici di ieri sera a Roma e i danni ingenti di questa notte a Bologna, compresi quelli nei pressi della Sinagoga, sono inaccettabili. La legittima richiesta di chiarezza rispetto ad una vicenda tragica come quella del giovane ragazzo morto a Milano non ha nulla a che fare con la violenza e con parole come ‘vendetta’.

Quando violenti si infiltrano nei cortei

Quando violenti si infiltrano nei cortei non fanno altro che danneggiare la causa per la quale dicono di manifestare. Ho sentito il Prefetto Giannini e il Questore Massucci ai quali ho espresso solidarietà agli agenti feriti e alle forze dell’ordine impegnate ieri nel quartiere di San Lorenzo al fine di garantire lo svolgimento della manifestazione”. Così in una nota il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri.

 

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

DL Sicurezza, AVS Roma: “Solidarietà a Luca Blasi”

Oggi alla manifestazione contro il DL Sicurezza, è stato violentemente colpito dalle forze dell’ordine Luca Blasi, Assessore alla Cultura del III Municipio, componente della Segreteria di Sinistra Italiana Roma, e attivista contro il DL sicurezza.”

Benifei (PD) “Destra pericolosa, uniti per mandare a casa Meloni”

Brando Benifei, europarlamentare PD, è intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus durante la trasmissione “In Dino Veritas’’ con Dino Giarrusso e Martina Gatto per commentare la presenza dei dem alla manifestazione promossa dal Movimento 5 Stelle contro il riarmo.

Iscriviti alla newsletter