Monteverde, aggredisce un passante e scappa, rintracciato dalla Polizia Locale

Roma, due persone fermate per furto

E’ stato rintracciato dalla Polizia Locale di Roma Capitale del XII Gruppo Monteverde, dopo accurate indagini, l’uomo che, alcuni giorni fa, ha aggredito un cittadino 42enne su Circonvallazione Gianicolense, per poi darsi alla fuga.

Alla base del gesto

L’aggressore aveva appena  varcato,  a bordo della propria  auto,  il passo carrabile dell’ospedale San Camillo Forlanini, quando improvvisamente è sceso dal mezzo scagliandosi contro un passante, costringendolo alle cure mediche del caso. Alla base del gesto un possibile diverbio tra il pedone e l’automobilista rispetto a chi dovesse passare per primo tra i due.

La pattuglia della Polizia Locale, intervenuta sul posto, ha raccolto i primi elementi utili, tra cui alcune testimonianze, per il rintraccio del responsabile, ma a seguito di accurate indagini, supportate anche da alcune immagini di video sorveglianza dell’area, gli agenti sono riusciti a risalire all’auto e al suo conducente, un cittadino italiano di 25 anni che, una volta individuato , è stato denunciato per lesioni personali.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti