[current_date format='D, d F, Y']

Pattuglia della Polizia Locale ritrova i canili rubati al canile della Muratella alcuni giorni fa 

Pattuglia della Polizia Locale ritrova i canili rubati al canile della Muratella alcuni giorni fa 

Condividi

É di questa mattina il ritrovamento da parte di una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale dei due cuccioli, prelevati furtivamente dal canile della Muratella alcuni giorni fa.

Gli agenti del VI Gruppo Torri

Gli agenti del VI Gruppo Torri, durante i consueti servizi di controllo nell’area circostante  del campo nomadi di via di Salone, dopo aver avvistato i cagnolini, hanno richiesto l’intervento del veterinario di zona per le verifiche del caso.

Al termine degli accertamenti sul loro stato di salute, eseguita lettura del microchip,  è emersa la denuncia di furto dei due cuccioli, di 2 e 6 mesi, presentata alcuni giorni fa dal responsabile sanitario del canile della Muratella. Gli animali sono stati affidati così nuovamente al canile per permetterne l’affido.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Muratella, Alfonsi: “Obiettivo città attenta ai diritti degli animali”

“Roma deve tornare ad essere una città amica degli animali. Stiamo lavorando per rendere le nostre strutture più accoglienti e in grado di curare al meglio i cani e i gatti attualmente accolti”, dichiara l’Assessora all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei Rifiuti Sabrina Alfonsi, oggi in visita al Canile della Muratella.

Muratella, sequestrata discarica abusiva: due denunce

Avevano creato una vera e propria attività di smaltimento di rifiuti pericolosi, con raccolta, trasporto e smistamento di materiale elettrico, stampanti, elettrodomestici, il tutto senza alcuna autorizzazione.

Iscriviti alla newsletter