Muratella, la Polizia Locale sequestra una discarica abusiva



Sequestro di una discarica abusiva a Muratella, ove oramai da diverso tempo, soprattutto nelle ore notturne, avvenivano dei roghi di materiale plastico e legnoso i cui fumi si propagavano per tutta la zona, inquinando e rendendo irrespirabile l’aria. Diverse a tal proposito le denunce pervenute dai residenti al gruppo “Marconi” della Polizia Locale.

Gli agenti, intervenuti nel pomeriggio di ieri, hanno rinvenuto nel terreno molti pneumatici fuori uso, circa trenta elettrodomestici abbandonati, probabilmente pronti per essere privati del rame, e cinque carcasse di auto bruciate in un fosso, che impedivano il normale flusso delle acque. Tutta l’area, circa 3000 mq., è stata infine interdetta al transito e posta sotto sequestro. Per ora è stata presentata una denuncia contro ignoti, ma le indagini proseguiranno.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Загрузка...
Avatar
Informazioni su Emanuele Bompadre 12203 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.