Di Battista: “E’ il momento di riconoscere lo Stato palestinese”

gaza



Così Alessandro Di Battista sulla sua pagina Facebook:

“E’ il momento di riconoscere lo Stato palestinese. La Spagna farà questo passo con Irlanda, Malta e Slovenia”. L’ha appena dichiarato il premier spagnolo Pedro Sanchez. In Italia una dichiarazione così pronunciata da un membro di governo risulterebbe eretica”.

Venite a firmare

L’Associazione Schierarsi sta raccogliendo le firme per una legge di iniziativa popolare che chiede al governo italiano di riconoscere lo Stato di Palestina. Si tratta di una battaglia politica che stiamo facendo per sostenere il popolo più massacrato del pianeta oggi vittima di un criminale tentativo di pulizia etnica da parte di Israele. Venite a firmare. Dateci una mano. Nel link in basso trovate tutti i luoghi dove poter firmare oggi e domani. Io oggi (sabato 23) sarò a raccogliere le firme a PADOVA (ore 15.00 Prato della Valle – Via Umberto I sotto i portici) e domani (domenica 24) sarò a VENEZIA (scuola Varotieri – Dorsoduro – Campo Santa Margherita). Vi aspettiamo!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Battista: "E’ il momento di riconoscere lo Stato palestinese"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.