Di Battista: “Tanto muoiono gli ucraini. Mica i loro figli”

di battista



Così Alessandro Di Battista sulla sua pagina Facebook:

Politica ed establishment mediatico stanno utilizzando la morte di Navalny con un solo scopo: continuare la folle strategia in Ucraina fino, quantomeno, le prossime elezioni europee e presidenziali USA. A certa gente dei diritti umani non interessa nulla.

Altrimenti…

Altrimenti avrebbero detto una parola sulla strage di palestinesi o sui giornalisti o dissidenti politici che marciscono nelle carceri occidentali (o dei paesi satelliti). Basti pensare ad Assange o Gonzalo Lira. E magari a Guantanamo, Abu Ghraib o alle prigioni segrete della Cia sparse in mezzo mondo. No. A costoro interessa utilizzare la morte di Navalny per proseguire la guerra. Tanto muoiono gli ucraini. Mica i loro figli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Battista: "Tanto muoiono gli ucraini. Mica i loro figli"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.