De Magistris: “Voragini al Vomero e assenza di manutenzione in tutta la città. E la coppia Manfredi-Cosenza che fa?”

voragine



De Magistris: Manfredi e Cosenza forse distratti da sentenze e indagini della Corte dei conti . Con noi senza un euro manutenzione migliore. Loro nulla fanno, nonostante i soldi avuti con il patto per Napoli e il PNRR.

Passato

“ Voragini al Vomero e assenza di manutenzione in tutta la città. E la coppia Manfredi-Cosenza che fa? Se la prende con il passato. Ricordo ai gemelli dell’autogol che almeno durante il nostro mandato, senza un euro, la manutenzione era migliore, il territorio era più curato, si sono riqualificate strade e se ne sono finanziate altre così come altri lavori (compreso le fognature) che questa amministrazione rallenta ed eravamo anche sempre presenti sul territorio. “ afferma Luigi de Magistris.

Triplicarsi lo stipendio

“ Manfredi e Cosenza forse distratti a triplicarsi lo stipendio e a difendersi davanti alla Corte dei Conti per i troppi incarichi molto ben retribuiti ricevuti, non si vedono e nulla fanno, nonostante i soldi avuti con il patto per Napoli e il PNRR. Sono diventati anche loro una voragine (tra l’altro Cosenza è anche sotto accusa per la voragine all’ospedale del mare) per la città perché i napoletani stanno pagando in termini economici e di evidenti passi indietro rispetto alla crescita degli anni passati.” conclude l’ex sindaco di Napoli

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

De Magistris: "Voragini al Vomero e assenza di manutenzione in tutta la città. E la coppia Manfredi-Cosenza che fa?"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.