Napoli: Polizia Municipale su incendio gazebo Via Scarlatti

napoli



Questa notte alle ore 1:20 circa una pattuglia della Polizia Locale della Unità Operativa Vomero in servizio di pattugliamento in transito in piazza Vanvitelli ha potuto vedere lo svilupparsi di un principio di un incendio in un gazebo a servizio custom football jerseys wa17t6260by Chile yeezy shoes lego friends pop star bus nike just do it sleeve logo hoodie spielhaus smooby maniglia trolley inceppata מסכה לפנים עם שיבולת שועל адаптер за камери stolove lampy pre deti reebok cl lthr cn7607 Amazon invicta 28892 nike sb bruin max vapor baskets en cuir zilveren heren ring Belgium ken griffey jr sleeveless jersey di un’attività di ristorazione sita su via Scarlatti in prossimità della piazza.

Delimitare l’area

Il personale della Municipale è immediatamente intervenuto per delimitare l’area, mettere in sicurezza eventuali passanti ed ha provveduto ad allontanare una persona che si trovava nei pressi del vicino gazebo di una attività confinante con quella invasa dalle fiamme. L’incendio che si è rapidamente sviluppato in tutta la struttura è stato spento grazie all’immediato intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno scongiurato ulteriori danni a cose e/ o persone.

Il sito è stato poi messo in sicurezza dalla protezione civile comunale

Si è provveduto come sempre in queste circostanze, ad informare la locale Procura della Repubblica contattando il PM di turno che ha disposto accertamenti, la rimozione dei residui dell’incendio nonché l’acquisizioni di immagini dalle telecamere presenti sul territorio.

Sono al lavoro tutte le Forze dell’Ordine per accertare la dinamica dell’accaduto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Napoli: Polizia Municipale su incendio gazebo Via Scarlatti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27854 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.