Conte, M5S: “Mi preoccupa fortemente un premier disposto a tutto, pure a mentire”



“La propaganda si può fare, ma poi rimangono i fogli a dimostrare la serietà di chi parla”. Così ha detto in Parlamento Giorgia Meloni, prima di raccontare menzogne su menzogne sul Mes, che si sbriciolano proprio di fronte ai fatti, ai documenti, ai “fogli”.

Disposta a tutto

Mi preoccupa fortemente un premier disposto a tutto, pure a mentire. Mi preoccupa fortemente un premier che viene in Parlamento e anziché parlare in modo responsabile fa cabaret. Basta con questo fumo negli occhi degli italiani, basta con questa confusione. Meloni sii una volta coerente, dai per una volta una gioia ai tuoi elettori: vota e fai votare no alla ratifica del Mes, come hai sempre promesso.
Su questo tema ti accalori così tanto, ti appassioni così intensamente che sono sicuro che almeno questa volta non li deluderai.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Conte, M5S: "Mi preoccupa fortemente un premier disposto a tutto, pure a mentire"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27927 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.