Clemente: “Un importante momento di restituzione e di trasparenza”

momento



Eccoci presso la “Pizzeria dell’ impossibile per l’inaugurazione degli spazi ristrutturati del laboratorio realizzato grazie al sostegno ricevuto in occasione dell’evento di beneficenza “Lawyers Summer party” tenutosi la scorsa estate presso il Circolo Posillipo di Napoli, promosso dalle associazioni forensi e con il sostegno della Fondazione Silvia Ruotolo onlus.
Il ricavato della serata ha reso possibile lavori di ristrutturazione tesi a rifunzionalizzare il piano inferiore della struttura e l’ingresso.

Sinergia

Una sinergia a scopo benefico voluta dalle Associazioni Forensi del Foro di Napoli, Alpha Lawyers, Associazione Nazionale Avvocati Italiani, Sindacato Forense, Unione Italiana Forense, Associazione Italiana Giovani Avvocati, Associazione Difensori d’Ufficio, Movimento Forense, Libera Unione Forense, Unione Giovani Civilisti, E. Porzio – Portici/Ercolano, Ex Adverso, Movimento Indipendente per l’Avvocatura, nonché dalla @fondazionesilvia dall’Associazione Vittime delle Ingiustizie e degli Abusi e come Main Partners dagli Studi legali @angelo.melone_ International Consulting*, @oraclesolicitors @unipegaso_it @universitatelematicav
Partner dell’evento #IpasGroup @caffeborbone • @duelclubofficial • @goldtowerhotel • @fratellilabufalaofficial • @nr_jewellery • #MasterSecurety
Un importante momento di restituzione e di trasparenza, necessario quando si promuovono attività di beneficenza.

Ringraziamenti

Un ringraziamento particolare alla Presindete del Ttibunale dei minori, Paola Brunese, a Maria de Luzenberger, Capo della Procura per i minori ed al dort. Nicola Palmiero, direttore del Centro di Giustizia Minorile presenti con noi e vicini a questa iniziativa dell’avvocatura napoletana per i minori dell’area penale della nostra città.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Clemente: "Un importante momento di restituzione e di trasparenza"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27856 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.