Violenza donne, Meloni: “Un fenomeno intollerabile da combattere a 360 gradi”

violenza



“Sottoscrivo parola per parola il ricordo che il presidente Zaia ha fatto di Giulia ma anche la responsabilità che tutti abbiamo di fronte a un fenomeno che continua a essere intollerabile, incredibile, che ha bisogno di essere combattuto a 360 gradi. Una cosa che mi ha reso fiera in queste settimane è stato vedere approvare, all’unanimità da tutte le forze politiche, la legge che il governo ha varato contro la violenza”. Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni in occasione della firma dell’accordo per la coesione tra il Governo e la Regione Veneto.

Confronto e condivisione

“Credo- ha aggiunto- ci siano materie sulle quali il terreno del confronto e della condivisione debba e possa fare la differenza. Il Parlamento lo ha dimostrato e noi continueremo ad andare avanti. Ci sono anche altre importanti iniziative che portiamo avanti in questi giorni e non ci fermeremo fin quando non si fermerà qualcosa che è incompatibile col nostro presente”.

Fonte: agenzia dire

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Violenza donne, Meloni: “Un fenomeno intollerabile da combattere a 360 gradi”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.