Pochi minuti fa è arrivata un’altra notizia pesantissima: 32esimo crollo della produzione industriale su 36 mesi rilevati durante il Governo Meloni.
Ci vuole talento!
Noi abbiamo presentato delle proposte contro il carobollette delle aziende, per incentivi all’innovazione e alle assunzioni con meno burocrazia e tasse, per spostare soldi dal Riarmo alle nostre imprese, quelle che tirano la carretta e rendono grande l’Italia. Ma il Presidente del Consiglio non ha niente da dire su questo disastro? Hanno presentato una Manovra che – per stessa ammissione del Ministero dell’Econonomia – ha impatto nullo sulla già misera crescita.
Pensate cosa sarebbe successo senza i 209 miliardi del Pnrr che hanno trovato già sul tavolo di Chigi grazie a noi: invece di una crescita dello zero virgola ora saremmo in recessione.











