[current_date format='D, d F, Y']

Municipio XV, avviso pubblico per lo spazio polifunzionale del mercato di Ponte Milvio

Ponte Milvio

Condividi

Nel Municipio XV è aperto fino al 27 dicembre l’avviso pubblico per l’affidamento in concessione dello spazio polifunzionale situato nell’area del mercato di Ponte Milvio. Pubblicato a fine novembre sul sito istituzionale, il bando mira a raccogliere idee progettuali per attività gratuite rivolte al territorio, escluse quelle di tipo commerciale o che prevedano somministrazione di alimenti e bevande. L’iniziativa rientra nel percorso di riqualificazione del mercato di via Riano avviato nel 2021.

Obiettivi del bando e riqualificazione del mercato

Aperto da un anno e mezzo, lo spazio polifunzionale rappresenta uno degli elementi centrali del programma di recupero del mercato di Ponte Milvio, che ha già visto la riapertura di diciotto box assegnati tramite bando. L’affidamento dello spazio municipale consentirà di completare la ripresa dell’area, restituendo al quartiere un presidio commerciale e sociale pienamente operativo. Le domande di partecipazione, redatte secondo quanto previsto dall’avviso, dovranno essere inviate esclusivamente via PEC all’indirizzo protocollo.municipioroma15@pec.comune.roma.it entro le ore 12.00 del 27 dicembre 2025. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del Municipio XV.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Ponte Milvio, sospensione della licenza per un bar della zona

Il bar che per un provvedimento del Questore di Roma resterà chiuso per una settimana si trova nel cuore della movida di ponte Milvio; vari gli esposti e le denunce arrivate negli ultimi tempi negli Uffici della Polizia di Stato di via Orti della Farnesina da parte dei residenti.

Ponte Milvio, sospesa licenza per 7 giorni ad un bar dopo alcune segnalazioni

I poliziotti del XV Distretto Ponte Milvio hanno notificato ad un dipendente di un bar in via Flaminia il provvedimento di sospensione della licenza con conseguente chiusura per 7 giorni, emesso dal Questore di Roma ai sensi dell’ex art.100 del T.U.L.P.S. (Testo Unico Leggi di Pubblica Sicurezza).

Iscriviti alla newsletter