Ponte Milvio, Torquati: “A Torretta Valadier il Roma Nord Fest, il primo festival del The Roman Post”

borghetto daniele torquati



“Siamo davvero felici di ospitare a Ponte Milvio la prima edizione del “Roma Nord Fest”, il Festival del The Roman Post completamente ambientato a Roma Nord.

Con il Patrocinio del Municipio XV, e organizzato in collaborazione con l’amministrazione municipale per cui voglio ringraziare l’Assessora alla Cultura Tatiana Marchisio che come sempre ha seguito da vicino tutta la programmazione e l’Assessore Tommaso Martelli, il “Roma Nord Fest” si svolgerà giovedì 19 ottobre a partire dalle 18:00 in Piazzale di Ponte Milvio.

Primo appuntamento con “TALK&SOCIAL”

Primo appuntamento con “TALK&SOCIAL” con la presentazione del libro “THE ROMAN BOOK”, nato dall’evoluzione del blog “ROMAN POST” ed esperimento sincero di raccontare una Roma autentica e in continua trasformazione vista attraverso gli occhi di chi questa città la vive ogni giorno. Seguirà il cortometraggio “PONTE MILVIO”, uno sguardo sulla Roma Nord degli anni ’90 vista attraverso le esperienze di un gruppo di amici. Moderato dal presentatore Riccardo Zianna, il Festival è interamente gratuito e ad accesso libero. La serata sarà anche l’occasione per visitare la mostra “Carpe Diem”, l’esposizione fotografica di Stefano Casadio allestita all’interno della Torretta Valadier (visite gratuite dal 15 al 22 ottobre dalle 15.30 alle 22.30).”

Così in una nota il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati

Ponte Milvio, Torquati: "A Torretta Valadier il Roma Nord Fest, il primo festival del The Roman Post"

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ponte Milvio, Torquati: "A Torretta Valadier il Roma Nord Fest, il primo festival del The Roman Post"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.