Napoli, controlli all’aeroporto di Capodichino

capodichino



Ieri gli #agenti del #CommissariatoSecondigliano, i #militari della Stazione dei #Carabinieri di San Pietro a Patierno, gli agenti della #PoliziadiFrontieraAereadiNapoli – Capodichino e personale della #PoliziaMunicipale – Unità Operativa Aeroporto, con il supporto del #RepartoPrevenzioneCrimineCampania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio presso l’aeroporto di Capodichino per contrastare il fenomeno del trasporto pubblico abusivo.

81 persone identificate

Nel corso dell’attività sono state identificate 81 persone, di cui 20 con precedenti di polizia, controllati 54 veicoli di cui uno sottoposto a fermo amministrativo ed uno a sequestro amministrativo, contestate 4 violazioni del #CodicedellaStrada per mancata copertura assicurativa, per circolazione con carta di circolazione sospesa, per aver adibito a noleggio con conducente (NCC) un’autovettura non destinata a tale uso; ancora, un tassista è stato sanzionato per non aver rilasciato la ricevuta di pagamento e segnalato all’Ufficio Trasporto Pubblico non di linea del Comune di Napoli per violazioni del regolamento comunale.
Infine, sono state ritirate 2 carte di circolazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Napoli, controlli all’aeroporto di Capodichino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.