Fiumicino, controlli dei carabinieri nello scalo aeroportuale

Fiumicino



I Carabinieri della Stazione Aeroporto Fiumicino nel corso dei quotidiani controlli finalizzati al contrasto dei fenomeni di abusivismo e altri comportamenti illeciti legati al servizio di taxi e NCC presso lo scalo aeroportuale intercontinentale “Leonardo Da Vinci” hanno sanzionato 3 persone per illecito procacciamento di clienti.

Nei pressi del “Terminal 3 – Arrivi”

Nei pressi del “Terminal 3 – Arrivi” tre autisti NCC sono stati sorpresi, mentre cercavano clienti tra i passeggeri in transito, senza averne titolo, poiché risultati sprovvisti di licenza per esercitare la prestazione professionale. Pertanto sono stati tutti sanzionati per un importo di 2.064 euro ciascuno e a loro carico è stato notificato l’ordine di allontanamento per 48 ore dallo scalo.

Nel corso delle attività, i Carabinieri della Stazione Aeroporto di Fiumicino hanno identificato 80 persone, tra passeggeri e lavoratori, e eseguito verifiche su 20 veicoli durante posti di controlli nell’area antistante l’ingresso ai Terminal.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, controlli dei carabinieri nello scalo aeroportuale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.