Polizia, Napoli: Altoimpatto a San Giovanni



Ieri gli #agenti del #Commissariato #SanGiovanni #Barra e personale della #PoliziaLocale, con il supporto dei #Nibbio dell’ #UfficioPrevenzioneGenerale e del #RepartoPrevenzioneCrimineCampania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri San Giovanni e Barra.

205 persone identificate

Nel corso dell’attività sono state identificate 205 persone, di cui 79 con precedenti di polizia, controllati 94 veicoli, di cui due sottoposti a sequestro amministrativo e uno a fermo amministrativo, e contestate 9 violazioni del #CodicedellaStrada per mancata copertura assicurativa, guida di veicolo già sottoposto a sequestro, mancata esibizione dei documenti di circolazione, mancata revisione periodica, mancato uso delle cinture di sicurezza e mancato uso del casco protettivo.
Infine, sono state controllate 9 persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Polizia, Napoli: Altoimpatto a San Giovanni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.