Di Battista sulla vicenda Santanchè

di battista



Così Alessandro Di Battista sulla sua pagina Facebook:

La cosa più stomachevole della vicenda Santanchè, oltre ai sacrifici chiesti ai dipendenti dall’alto di una vita aristocratica, oltre ai fornitori non pagati, oltre alla Maserati e all’appartamento al Pantheon scaricati su Visibilia mentre la società era già in crisi, è la crociata portata avanti anche da lei contro i percettori del reddito di cittadinanza.

Come se fossero loro il male dell’Italia e non l’arroganza del potere

“Metadone” di Stato, così definì il RDC la Meloni la quale poi ha scelto la Santanchè (e la sua storia evidentemente) come ministro della Repubblica. Questi si ricordano di essere sovranisti solo quando vogliono tutelare le loro pompose esistenze. In tutto ciò i primi a pretendere le dimissioni della Santanchè dovrebbero essere proprio gli elettori di FdI. Il problema è che in italia sempre più elettori (e questa cosa riguarda tutti i partiti politici) si sono trasformati in tifosi. E questa è la morte della Politica.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Battista sulla vicenda Santanchè

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27924 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.