Fratoianni: “Nuovi guai per Santanchè”

santanchè



Oggi infatti i pubblici ministeri di Milano hanno rigettato la richiesta di concordato semplificato di Ki Group perché il piano di salvataggio viene considerato irrealizzabile per assenza di “garanzie credibili” a causa dei troppi debiti accumulati dalle altre società del gruppo come Bioera. Sì apre quindi la strada al fallimento, l’ennesimo.

Non mi sorprende

Nella sua autodifesa al Senato aveva prestato molta attenzione a non citare queste “disastrate situazioni finanziarie”, come le hanno definite i pubblici ministeri. Non mi sorprende.
Dopotutto non solo ha mentito di fronte al Paese e alle Istituzioni, ma non sì è nemmeno degnata di chiedere scusa dopo essere stata platealmente smentita dai suoi dipendenti, che ancora attendono di essere pagati.
È semplice: Santanchè non può rappresentare le Istituzioni. Qualcuno ha ancora il coraggio di sostenere il contrario?

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fratoianni: "Nuovi guai per Santanchè"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27854 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.