Napoli, il consiglio comunale si riunirà 25 e il 30 maggio per discutere il rendiconto della gestione

napoli



La Conferenza dei Capigruppo, presieduta da Vincenza Amato, si è riunita con la partecipazione dell’assessora delegata ai rapporti con il Consiglio comunale Teresa Armato per decidere le prossime date delle sedute del Consiglio comunale.   Sono state fissate due date per la riunione del Consiglio comunale, in prima e in seconda convocazione, il 25 e il 30 maggio, in via Verdi, con inizio alle ore 10 e con il medesimo ordine dei lavori.

Nell’ora precedente si svolgerà il Question time

L’ordine dei lavori prevede la discussione della delibera n.133 relativa all’approvazione del Rendiconto della gestione 2022 e di diverse delibere propedeutiche al bilancio, tra le quali la n.150 relativa all’approvazione delle tariffe TARI 2023. Prevista anche la discussione di sei ordini del giorno a firma dei consiglieri Giorgio Longobardi (Fratelli d’Italia), del gruppo Manfredi Sindaco, dei consiglieri Iris Savastano e Salvatore Guangi (Forza Italia) e della consigliera Alessandra Clemente (Misto).

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Napoli, il consiglio comunale si riunirà 25 e il 30 maggio per discutere il rendiconto della gestione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.