Alessia Savo (FdI): “Ambiente, una risorsa”

lazio



“Basta con l’ambientalismo integralista della sinistra che in questi anni ha saputo distruggere quanto di buono e bello realizzato da chi ha saputo custodire e valorizzare il nostro ambiente, le nostre risorse per secoli. Noi, oggi, dovremmo cambiare il nostro modo di vedere la cura dell’ambiente, non una semplice rappresentazione ideologica, ma la spinta e il motivo per riportare una nuova carica umana con una prospettiva di sviluppo e di integrazione tra le attività produttive e la natura.

Ripartire

Per fare questo è necessario ripartire da tutti quei legacci burocratici che spesso sono ad appannaggio di parchi e riserve e entrare nell’ottica che non sono un limite né per i Sindaci né per le comunità che amministrano. Su questa strada deve andare la Regione Lazio, il 12 e il 13 febbraio con Francesco Rocca presidente e Fratelli d’Italia”.
[smiling_video id=”442900″]

var url442900 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=442900”;
var snippet442900 = httpGetSync(url442900);
document.write(snippet442900);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Alessia Savo (FdI): "Ambiente, una risorsa"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27854 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.