Frosinone, pallanuoto: il Sindaco Mastrangeli incontra il campione d’Italia Nicolia

frosinone



Leonardo Nicolia, campione d’Italia pallanuoto under 15 con il C.R. Lazio (Frosinone Pallanuoto), ha incontrato il Sindaco, Riccardo Mastrangeli, e il consigliere comunale delegato allo sport, Francesco Pallone. Leonardo è stato infatti protagonista nel corso dell’ultimo Trofeo delle Regioni, che ha visto la vittoria della rappresentativa regionale Lazio del prof. Nicola Izzo.

Grandissimo risultato

“Il grandissimo risultato conseguito da Leonardo – ha dichiarato il Sindaco, Riccardo Mastrangeli, a margine dell’incontro – testimonia il grande lavoro svolto dalla società gialloblù affiliata alla Federazione Nazionale Nuoto. Dal 2016, il club contribuisce a dare il giusto risalto alla pallanuoto ed alla città di Frosinone, coltivando il talento di tanti giovani. Leonardo Nicolia è il secondo giocatore ciociaro a essere convocato per questa kermesse. Il primo – circa 10 anni fa – era stato il suo allenatore Federico Ceccarelli. Grazie a Leonardo, alla sua famiglia, ai tecnici Ceccarelli e Fabrizio Spinelli e ad Antonio Ceccarelli. È stato un onore poter accogliere in Comune un giovane atleta che sta dando lustro alla città di Frosinone, supportato da un club giovane e dinamico – ha concluso il Sindaco Mastrangeli – Siamo certi che il palmarès di Leonardo si arricchirà di riconoscimenti ancora più ambiziosi”.

Congratulazioni

“Congratulazioni a Leonardo per l’importante risultato raggiunto, frutto di bravura, dedizione e determinazione, oltre che del grande lavoro svolto allo Stadio del Nuoto del capoluogo con il team del Frosinone pallanuoto – ha dichiarato il consigliere Pallone – La storia di Leonardo rappresenta un esempio per tutti ma, soprattutto, per i più giovani. Auspico che i ragazzi che scelgono di praticare l’attività sportiva e, in particolare, la pallanuoto, siano sempre più numerosi. Lo sport, infatti, è un alleato non solo della nostra salute, ma anche veicolo di valori importanti ad ogni età e di emozioni uniche”.
[smiling_video id=”442898″]

var url442898 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=442898”;
var snippet442898 = httpGetSync(url442898);
document.write(snippet442898);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, pallanuoto: il Sindaco Mastrangeli incontra il campione d’Italia Nicolia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27676 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.