Passoscuro, Magionesi: “Finalmente iniziati i lavori del ponticello”

Passoscuro



“Sono finalmente cominciati i lavori per il nuovo ponticello di Passoscuro”. Lo dichiara la consigliera Paola Magionesi (Pd). “Stando a quanto ci riferisce la ditta che sta realizzando l’opera, entro Natale dovrebbe essere completata la posa dei pali – spiega Magionesi -. Poi bisognerà attendere un mese circa che è il tempo tecnico necessario per la stabilizzazione del cemento. A quel punto si procederà al posizionamento del ponticello vero e proprio”.

Siamo soddisfatti di questo passaggio

“Siamo soddisfatti di questo passaggio che attendevamo da tempo e che ha subito ritardi per questioni burocratiche che, adesso, sembrano superate – conclude Magionesi -. Il ponticello di Passoscuro è un’opera che gli abitanti della zona, ma non solo, aspettano da tempo e che è fondamentale per la vivibilità della località”.
[smiling_video id=”417153″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Passoscuro, Magionesi: "Finalmente iniziati i lavori del ponticello"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.