Fiumicino, Caroccia: “A Settembre, marciapiedi e messa in sicurezza di via del Granaretto e gara per il ponticello di Passoscuro”

Caroccia fiumicino



“Nella seconda metà di settembre inizieranno i lavori per la realizzazione del marciapiede e la messa in sicurezza di via del Granaretto E’ un lavoro molto atteso dai residenti, che finalmente si concretizza grazie all’arrivo del finanziamento dalla Cassa depositi e prestiti, per un ammontare di 130 mila euro. Nel contesto dei lavori del marciapiede e della messa in sicurezza saranno realizzate anche delle canalizzazioni per il passaggio delle fibre ottiche e dei servizi a rete e sarà messa anche in sicurezza la fermata Cotral sulla via Aurelia”. Lo dichiara l’assessore ai Lavori pubblici Angelo Caroccia.

Ma non è l’unica importante novità

“Ma non è l’unica importante novità nel quadrante nord del territorio: è imminente – prosegue – il rifacimento del manto stradale di via dell’Arrone, così come già fatto per via Castel Campanile. E il 17 settembre si svolgerà la gara per l’affidamento dei lavori di rifacimento del ponticello di Passoscuro, che collega la ciclabile di Maccarese a quella di Passsocuro, anch’esso un intervento atteso che finalmete riunirà le due località sia a livello ciclabile che pedonale”.
[smiling_video id=”194662″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Caroccia: "A Settembre, marciapiedi e messa in sicurezza di via del Granaretto e gara per il ponticello di Passoscuro"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.