[current_date format='D, d F, Y']

Passoscuro, Magionesi: “Iniziati i lavori per il posizionamento di attrezzature sportive”

Passoscuro

Condividi

“Sono iniziati oggi i lavori per l’installazione di attrezzature sportive e per il fitness a Passoscuro”. Lo dichiara la presidente della Commissione Ambiente, Paola Magionesi.

Già oggi è stato posizionato il tavolo da ping pong

“Già oggi è stato posizionato il tavolo da ping pong – spiega -. Giovedì sarà il turno della panca per gli addominali e seguiranno il circuito per le flessioni e quello per le sospensioni”.

“Continua il lavoro di riqualificazione di Passoscuro e ora il lungomare – conclude – avrà la sua area fitness come Villa Guglielmi e il lungomare di Fiumicino. Una zona dove fare sport all’aria aperta, godendosi il mare e prendersi cura di se stessi in pieno relax. Invito tutte e tutti a rispettare questa nuova area che è a disposizione della località e la rende un posto più accogliente e vivibile”.
[smiling_video id=”353322″]


[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter