Passoscuro, Magionesi: “Iniziati i lavori per il posizionamento di attrezzature sportive”

Passoscuro



“Sono iniziati oggi i lavori per l’installazione di attrezzature sportive e per il fitness a Passoscuro”. Lo dichiara la presidente della Commissione Ambiente, Paola Magionesi.

Già oggi è stato posizionato il tavolo da ping pong

“Già oggi è stato posizionato il tavolo da ping pong – spiega -. Giovedì sarà il turno della panca per gli addominali e seguiranno il circuito per le flessioni e quello per le sospensioni”.

“Continua il lavoro di riqualificazione di Passoscuro e ora il lungomare – conclude – avrà la sua area fitness come Villa Guglielmi e il lungomare di Fiumicino. Una zona dove fare sport all’aria aperta, godendosi il mare e prendersi cura di se stessi in pieno relax. Invito tutte e tutti a rispettare questa nuova area che è a disposizione della località e la rende un posto più accogliente e vivibile”.
[smiling_video id=”353322″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Passoscuro, Magionesi: "Iniziati i lavori per il posizionamento di attrezzature sportive"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.