Magionesi: “A breve i lavori per il ponticello tra Maccarese e Passoscuro”



“Con la pubblicazione della determina n.5265 del 18 ottobre scorso finalmente si è dato il via alla prossima realizzazione del ponticello che collegherà le ciclabili di Maccarese e Passoscuro”. Lo dichiara la consigliera comunale Paola Magionesi.

Approvato il progetto definitivo

“È stato infatti approvato – spiega – il progetto definitivo dei lavori di “Ciclovia Tirrenica: percorso di mobilità lenta ciclopedonale di collegamento Maccarese-Passoscuro ed interventi di tutela dell’ambito dunale” con un quadro economico di 400 mila euro. Un doveroso ringraziamento va all’assessorato ai Lavori pubblici e  a tutti gli uffici che hanno fatto sì che si realizzasse quella che era una necessità per il nostro territorio e una precisa volontà del sindaco e di tutta l’Amministrazione, ovvero la creazione di un collegamento tra Passoscuro e Maccarese e la messa in rete delle due ciclabili che attraversano le due località”.

 
[smiling_video id=”207118″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Magionesi: "A breve i lavori per il ponticello tra Maccarese e Passoscuro"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.