Municipio XIII, Giannini (Lega): “Maglia nera rifiuti, non si utilizzi ulteriormente territorio con maxi impianto biodigstore”

Municipio XIII



“Non stupisce il fatto che al Municipio XIII di Roma sia stata data la ‘maglia nera’ sul fronte rifiuti, qui dopo un anno di giunta Dem regnano degrado, sporcizia e incuria, ancora peggio che nell’era Cinque Stelle. Chi governa questa città e soprattutto questo territorio dovrebbe farsi un serio esame di COSCIENZA, perché essere considerata la municipalità più sporca della Capitale in soli 12 mesi è un’onta, quanto di peggio potesse capitare agli oltre 130 mila residenti di queste zone”. Lo scrive in una nota il consigliere regionale del Lazio della Lega, Daniele Giannini, commentando i dati emersi dall’indagine di Agenzia Capitolina per Controllo della Qualità dei Servizi Pubblici (Acos) sull’andamento degli stessi per il primo anno di governo del sindaco Roberto Gualtieri.

Da tempo denunciamo e segnaliamo situazioni di decadimento

“Da tempo – prosegue – denunciamo e segnaliamo situazioni di decadimento dei nostri quartieri per quanto riguarda la pulizia stradale, lo stato delle aree verdi e la raccolta rifiuti, ma è come rivolgersi a un muro di gomma, e poi si vedono i risultati. Adesso, in una situazione già così critica per il Municipio XIII, si eviti in tutti i modi di andare ad infierire ulteriormente su quest’area, già provata, con la realizzazione di un maxi impianto di biodigestione da 100 mila tonnellate di rifiuti a Casal Selce, con tutte le conseguenze negative che vi porterebbe a livello ambientale, infrastrutturale e sociale. Lo abbiamo detto e ribadito più volte – conclude Giannini – noi faremo di tutto per evitarlo”.
[smiling_video id=”373910″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Municipio XIII, Giannini (Lega): "Maglia nera rifiuti, non si utilizzi ulteriormente territorio con maxi impianto biodigstore"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.