Rifiuti, Meleo (M5s): “Campidoglio fa scadere contratto fototrappole, illegalità gioisce”

Focene



“La città è talmente pulita (magari) e tutto funziona talmente bene sul fronte dei rifiuti (si fa per dire) che l’Amministrazione Gualtieri, già in ampia crisi per dissidi all’interno della maggioranza dopo un solo anno di governo, ha fatto scadere il contratto legato alla fornitura di fototrappole per il contrasto agli sversamenti abusivi.
Significa che ora siamo senza una rete di videosorveglianza che serviva a intercettare chi scarica rifiuti in maniera illecita e contro le regole.

Le fototrappole sono un presidio fondamentale

Le fototrappole sono un presidio fondamentale per il territorio: per questo le abbiamo volute fortemente durante la scorsa consiliatura. Nel solo 2020 avevano consentito di elevare 7.000 multe. Ora, a causa della negligenza amministrativa di questa maggioranza Pd, ne siamo sprovvisti. Per la gioia di chi potrà ora ricominciare tranquillamente a operare nell’illegalità”.

Così in una nota Linda Meleo, capogruppo in Assemblea capitolina del M5s.
[smiling_video id=”373876″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rifiuti, Meleo (M5s): "Campidoglio fa scadere contratto fototrappole, illegalità gioisce"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.