Municipio I, De Santis (LcR) – Festa (M5S): “Inconcepibile che attività del Municipio si blocchino per assenza di tre dipendenti”

lezzi



“Quanto si sta verificando nel Municipio I ha dell’incredibile. Uno dei territori più importanti della città, centro nevralgico della Capitale e sede del Centro storico, non riesce ad assicurare il regolare svolgimento delle attività istituzionali a causa della legittima assenza di tre dipendenti. Risultato: una seduta del consiglio municipale già saltata e un forte rallentamento dei lavori delle commissioni consiliari, con evidente pregiudizio nei confronti di un intero Municipio e di tutte le attività da svolgere nell’interesse dei cittadini che vi abitano.

Una situazione figlia di una gravissima carenza organizzativa

Una situazione figlia di una gravissima carenza organizzativa e di personale che denunciamo invano da oramai un anno e che non sembra interessare più di tanto il sindaco Gualtieri e la presidente Bonaccorsi.
Dal canto nostro, esprimiamo la massima solidarietà all’ufficio che supporta il Consiglio municipale per le difficili e inadeguate condizioni in cui è costretto da tempo a operare per colpa di un’Amministrazione sorda e indifferente a qualsiasi problema di natura organizzativa”

Lo dichiarano, in una nota, il capogruppo capitolino della Lista Civica Raggi Antonio De Santis e la consigliera M5S del Municipio I Federica Festa.
[smiling_video id=”373906″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Municipio I, De Santis (LcR) - Festa (M5S): "Inconcepibile che attività del Municipio si blocchino per assenza di tre dipendenti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.