Castel di Leva, Polizia Locale sequestra discarica abusiva, rinvenuti oltre 6mila metri cubi di calcinacci e materiali edili 

Castel di Leva



Nuovo intervento  della Polizia Locale di Roma Capitale per gravi violazioni delle norme per la tutela dell’ambiente.  Sono stati gli agenti del IX Gruppo Eur ad individuare un terreno di circa 1000 metri quadri, nella zona di Castel di Leva ,  adibito a discarica abusiva: rinvenuti oltre 6mila metri cubi di calcinacci e materiale di risulta da cantiere, sversati illegalmente.

A seguito di quanto accertato sono scattate ulteriori verifiche che hanno portato all’individuazione del responsabile, un cittadino di nazionalità italiana di 60 anni, denunciato all’Autorità Giudiziaria per violazione della normativa ambientale. A suo carico anche le spese per la rimozione dei rifiuti e la bonifica dell’area, che è stata posta sotto sequestro.
[smiling_video id=”215042″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Castel di Leva, Polizia Locale sequestra discarica abusiva, rinvenuti oltre 6mila metri cubi di calcinacci e materiali edili 

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.