Frosinone, inaugurato il comitato elettorale di Italexit

Frosinone



Inaugurato il comitato elettorale di Italexit per l’Italia a Frosinone in Via Brighindi 28. Un partito che sta attirando le attenzioni di un vasto elettorato stanco delle dinamiche della vecchia politica.

Lo dimostra l’ottima affluenza al taglio del nastro

Lo dimostra l’ottima affluenza al taglio del nastro della sede frusinate, occasione anche per presentare il progetto ed il programma del movimento di Paragone per rilanciare il Paese.

Un entusiasmo che si è respirato anche nella seconda parte della giornata quando i vertici locali del partito e i simpatizzanti si sono spostati presso il ristorante Giotto di Via Adige per la presentazione dei candidati alle elezioni del prossimo 25 settembre.

Un movimento che cresce grazie alla forza delle idee e propone agli elettori un cambio di passo nella gestione della nazione.
[smiling_video id=”353807″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, inaugurato il comitato elettorale di Italexit

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.