Elezioni 2022, Coronas: “Fiumicino protagonista della campagna elettorale di Forza Italia”

Elezioni



“Manca un mese per il ritorno alle urne: tra quattro settimane gli italiani saranno chiamati a votare per rinnovare Governo e Parlamento. Proprio per questo motivo, negli ultimi giorni, ho affiancato il mio partito, Forza Italia, per la compilazione delle liste dei candidati alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica”.

Così, in una nota, il Capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale a Fiumicino, Alessio Coronas, che annuncia: “Ho dato anche la mia disponibilità, come candidato supplente, a partecipare alla grande sfida delle elezioni politiche del 25 settembre.

Ringrazio il presidente Tajani

Ringrazio il presidente Tajani che guiderà la squadra di FI in tutta Italia sostenendo il nostro presidente, Silvio Berlusconi. Candidati che dialogheranno con i residenti e gli elettori anche nella nostra città. Fiumicino sarà, infatti, protagonista in questa campagna elettorale con l’organizzazione di eventi e iniziative a sostegno dei candidati di Forza Italia nel proporzionale e dei candidati del centrodestra nei collegi uninominali di Camera e Senato”.

“E’ un onore per me essere al servizio del mio partito per questa prima sfida elettorale che nei prossimi mesi sarà seguita dalle amministrative di giugno in cui i cittadini di Fiumicino dovranno scegliere il loro nuovo Sindaco”, conclude Coronas.

In foto tutti i candidati del Lazio
[smiling_video id=”340485″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Elezioni 2022, Coronas: "Fiumicino protagonista della campagna elettorale di Forza Italia"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.